Pagamento sicuro

PREZZI E MODALITA’ DI PAGAMENTO

Tutti i prezzi esposti esposti sono in Euro e comprensivi di IVA 22%. Il venditore si riserva il diritto di variazioni giornaliere dei prezzi. I prezzi si riferiscono al momento di emissione dell’ordine e non hanno una validità predeterminata. I prezzi si applicano in caso di pagamento con i metodi di pagamento menzionati, alle condizioni di cui sopra. Nonostante lo sforzo straordinario per fornire i dati più aggiornati e precisi, è possibile che le informazioni sui prezzi non siano corrette. In questo caso, o nel caso in cui il prezzo dell’articolo venga modificato durante l’elaborazione dell’ordine, il fornitore consentirà all’acquirente di recedere dall’acquisto e allo stesso tempo offrirà all’acquirente una soluzione per cercare di garantire la reciproca soddisfazione.

Il contratto di compravendita tra fornitore e acquirente si intende stipulato nel momento in cui il fornitore conferma l’ordine. Da quel momento tutti i prezzi e le altre condizioni sono fissi e valgono tanto per il fornitore quanto per l’acquirente. Il primo messaggio elettronico, che è generato automaticamente, è soltanto informativo e non significa conferma dell’ordine.

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

Metodi di pagamento sicuri Punto Com Informatica

  • Contanti: alla consegna presso il nostro negozio
  • Bonifico Bancario: sul conto del gestore del negozio online, Punto Com Informatica s.n.c. (secondo l’offerta/fattura proforma). La fattura proforma, ovvero l’offerta, viene inviata automaticamente per email se prima dell’acquisto viene selezionato il pagamento con fattura proforma, appena il fornitore conferma l’ordine. L’articolo viene inviato quando è stato saldato l’intero importo. 
  • Pagamento tramite PayPal (anche 3 rate PayPal)
  • Pagamento con carta di credito (Visa, MasterCard, American Express, JCB, Discover)
  • Carta Del Docente
  • Dote Scuola
  • Google Pay
  • Bitcoin e crypto
  • Klarna
  • Apple Pay

Sicurezza nei pagamenti:

Per garantire la riservatezza delle transazioni Punto Com Informatica ti offre i più alti standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni sulla tua carta di credito da accessi non autorizzati appoggiandosi a piattaforme di pagamento conosciute e ritenute sicure. In relazione ai metodi di pagamento prescelti dal Cliente, precisiamo che, nessuna responsabilità potrà essere attribuita né a Punto Com informatica né verso terzi in caso di disservizi o temporaneo non funzionamento delle piattaforme di pagamento.