Firewall Punto Com - protezione internet

259,00 €
Tasse incluse

Il Firewall Punto Com è un prodotto studiato per proteggere utenti privati e aziende da attacchi informatici perpetuati attraverso la rete internet ma non solo,infatti si tratta di un prodotto estremamente versatile che si presta a svariate applicazioni...

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Pagamenti online protetti da SSL con Paypal

 

Il miglior rapporto qualità prezzo per le tue spedizionni grazie al nostro partner Paclink

 

Garanzia 12 Mesi e reso merce a norma di legge

Il Firewall Punto Com è un prodotto studiato per essere estremamente versatile nell'ambito della sicurezza informatica.
Si adatta agevolmente a diverse situazioni aziendali.
Infatti sia i liberi professionisti che le piccole e medie imprese vogliono tutelare la sicurezza dei propri dati da eventuali attacchi informatici e attraverso questo dispositivo ed una opportuna connfigurazione di un nostro tecnico specializzato è possibile ridurre notevolmente la possibilità che qualche malintenzionato possa accedere ai vostri archivi e alle vostre informazioni.
Il firewall Punto Com è una priorità per adeguare la vostra azienda alla normativa GDPR sulla privacy che richiede ad ogni azienda di prendersi cura e di tutelare i dati dei propri clienti e fornitori.

Le caratteristiche hardware di questo firewall sono personalizzabili e consentono l'adozione di diversi sistemi installabili a seconda dell'utilizzo.

Oltre alle funzioni di sicurezza di un firewall come l'intrusion detection,la possibilità di realizzare connessioni protette tra diverse sedi o tra i computer dei dipendenti e le varie sedi (smart working) e il filtraggio dei contenuti,è possibile anche creare dei portali di accesso personalizzati per l'accesso a internet ed attivare il monitoraggio e il controllo della navigazione.

E' anche possibile utilizzare il firewall Punto Com come centralino telefonico installando uno dei molteplici sistemi disponibili come ad esempio 3CX.

  • CPU: AMD Embedded G series GX-412TC, 1 GHz quad Jaguar core with 64 bit and AES-NI support, 32K data + 32K instruction cache per core, shared 2MB L2 cache.
  • DRAM: 4 GB DDR3-1333 DRAM
  • Storage: 30Gb m-SATA SSD, SD card (internal sdhci controller), or external USB. 1 SATA + power connector.
  • 12V DC
  • Connectivity: 3 Gigabit Ethernet channels (Intel i210AT)
  • I/O: DB9 serial port, 2 USB 3.0 external + + 2 USB 2.0 internal, three front panel LEDs
  • Expansion: 2 miniPCI express
  • Firmware: coreboot
  • Cooling: Conductive cooling from the CPU to the enclosure using a 3 mm alu heat spreader (included).

1 Articolo