

Spedizione gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 30€
14 giorni per il reso
Garanzia, pagamento sicuro, Iva 22% compresa nel prezzo
Praticità quotidiana
Lavora in modo efficiente utilizzando il mouse senza fili Dell Mobile - MS3320W. La semplice connettività dual-mode offre la possibilità di associare e collegare quasi tutti i PC tramite wireless a 2,4 GHz o Bluetooth 5.0.
Associazione semplificata
Associa il mouse al tuo notebook Windows tramite Bluetooth istantaneamente con Microsoft Swift Pair, in modo da non dover configurare le impostazioni di Windows ogni volta. È compatibile con svariati sistemi operativi Windows, Mac, Chrome, Linux e Android e quindi offre la massima flessibilità.
Realizzato per durare
Con questo mouse non è necessario preoccuparsi della sostituzione della batteria perché dura fino a 36 mesi
Semplicemente affidabile
Il Servizio di sostituzione avanzato triennale di Dell spedisce un mouse sostitutivo il giorno lavorativo successivo alla chiamata, qualora risulti difettoso durante il periodo di validità della garanzia, garantendo la massima tranquillità. Test rigorosi con i sistemi Dell assicurano che il mouse sia completamente affidabile e perfezionato, semplificando l'installazione e il deployment su più sistemi.
Tracciamento preciso
Un sensore a 1.600 DPI assicura che il mouse senza fili Dell Mobile - MS3320W gestisca facilmente gli schermi ad alta risoluzione. Il sensore ottico offre un tracciamento accurato ed è ideale per la maggior parte delle superfici di appoggio.
Il software Dell Peripheral Manager consente di gestire in modo efficiente le tastiere e i mouse. Per il mouse senza fili Dell Mobile, è possibile associare e gestire i dispositivi, controllare lo stato della batteria e della connettività e ottenere facilmente gli aggiornamenti più recenti del firmw
2,4 Ghz
- Windows 7, 8.1, 10 e 11, Mac, Linux (Red Hat Enterprise 8.0/Ubuntu 18.4), Chrome e Android OS
Bluetooth
- Windows 8.1, 10 e 11, Mac, Linux (Red Hat Enterprise 8.0/Ubuntu 18.4), Chrome e Android OS
Dell Peripheral Manager
- Windows 10 o versioni successive